Eccoci come ogni giovedì con la rubrica top e flop. Scelgo una star/vip ed esamino 2 suoi outfit, uno top che mi piace molto e che consiglio a tutte voi e uno flop, da non imitare. La vip di oggi é Melissa Satta e gli outfit che ho scelto sono stati sfoggiati a Tiki Taka il programma in cui é ospite. Velina modella e showgirl, mamma di un bellissimo bimbo.
Top: Melissa con questo outfit ci ha proprio azzeccato in pieno! Semplicemente lo adoro. Jeans dal lavaggio scuro molto aderenti. Tshirt bianca molto semplice e casual. Sopra un giubottino di pelle nera le da quel tocco rock e agressiv. Scarpe rosso scuro a punta abbinate allo smalto delle mani. Anche i capelli sono molto belli, con il ciuffo tirato su ma non ordinatissimo, un po sbarazzino dona molto al suo viso. Consiglio questo look a tutte voi. E semplice ma di impatto.
Flop: qui invece non ci siamo proprio. Non so cosa aveva x la testa quando ha scelto questo look. É a dir poco orripilante. La cosa più brutta sono i pantaloni (se così si possono chiamare, sembrano un copri divano antico) fantasia e tessuto orrendi e non capisco proprio la lunghezza. Abbinati poi ad una blusa color Tiffany. Sarebbe anche carina la maglia senza quelle balze davanti, ma andrebbe abbinata ad un pantalone decente (nero o bianco, o ad un paio di shorts) in più la maglia ha un effetto vedo non vedo un pò trasparente e Melissa che fa? Ci mette sotto un reggiseno nero. Assolutamente no. Le scarpe sono anche passabili, nere a punta. Lo smalto fucsia non c'entra niente con tutto il look. Anche l'acconciatura é un completo disastro. La riga in mezzo le allunga il viso e non mi piace neanche che i capelli partono lisci e nella parte finale finiscano ondulati.
Spero vi sia piaciato questo post. Se volete vedere qualche vip a vostra scelta basta che mi lasciate un commento qui sotto o nella mia oagina instagram: luana_cherry. Un bacio
Nessun commento:
Posta un commento