Care ragazze oggi inauguro la mia nuova rubrica. Top e Flop! In questa rubrica sceglierò una star/vip/personaggio famoso ed esaminero 2 outfit. Il top contraddistinto da un cuoricino e il flop da una saetta. Ovviamente potevo scelgliere abiti bellissimi indossati x eventi red carpet ma ho preferito prendere foto di outfit che anche noi ragazze comuni possiamo indossare x uscire.
Quindi x il primo articolo ho scelto una donna bellissima (diciamo la mia preferita) Belen Rodriguez, anche se secondo me qualunque cosi indossi le sta divinamente.
Outfit Top: pantalone stretto color verde bottiglia abbinato ad una camicia nera trasparente con reggiseno in tono e x completare il tutto un paio di decolleté a punta color argente. Questo look mi piace perché é casual ma con le trasparenze della blusa risulta anche sensuale. Le scarpe sono un tocco di estro visto il colore e il materiale. Il colore del pantalone fa si che l'outfit sia divertente quindi ragazze basta pantaloni neri..osate con i colori! Verde, blu elettrico, giallo, rosso scegliete quello che più vi rispecchia.
Outfit Flop: eccoci alle noti dolenti, Belen ha scelto un abito molto casto senza scollature, lunghezza al ginocchio molto morbido di color neutro con dei fiorellini azzurro/blu. Ci ha abbinato un cappotto in tinta neutra beige, pochette blu a riprendere il colore dei fiori e un paio di scarpe a punta bianche. Allora l'abito mi sembra una camicia da notte ma l'errore grande x me sta proprio nella scelta del colore del cappoto. Se avesse scelto un cappotto nero l'effetto sarebbe stato diverso e molto meglio. Cambierei anche le scarpe magari scegliendo tra un classico nero o abbinandole alla pochette blu elettrico.
Giovedì prossimo esaminerò i look di una nuova star.
Un bacio
Per collaborazioni e-mail: luana.carraretto95@gmail.com
giovedì 18 giugno 2015
Top e Flop : Belen Rodriguez
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento